Beneficio del doppio di sorpresa dell'alcool

È conoscenza comune che la presa moderata (un vetro un il giorno) di alcool, particolarmente vino rosso, è buona per il cuore, i nervi e può aiutare uno per distendersi. Il vino rosso ha antiossidanti denominati polifenoli che contribuiscono a distruggere i radicali liberi nel corpo, riduce il rischio di attacco di cuore.

Ora ci sono notizie migliori: gli importi moderati beventi di alcool su un periodo lungo di tempo possono aumentare la formazione di nuove cellule del nervo nel cervello dell'adulto. Risultato: mente forte in un corpo forte. I ricercatori all'istituto di Karolinska, Stoccolma, Svezia, hanno intrapreso gli studi in mouse ed hanno trovato che le nuove cellule si sono sviluppate nel cervello del mouse dell'adulto e che cosa è più, erano normali. Non ci era prova di atrophy di un neurone.

Le nuove cellule del nervo sono formate continuamente nel cervello dell'adulto. Il loro sviluppo può essere governato da parecchi fattori, compreso lo sforzo, la depressione, la salute generale, l'uso della droga e l'attività fisica. È possibile, ad esempio i ricercatori che gli importi moderati di vino rosso producono un effetto ataractic - una droga o un agente che ritardano l'attività di un organo vitale si dice per avere un effetto ataractic. I tranquillizzanti sono ataractics e possono alleviare il tensionamento senza impedire l'acutezza mentale.

In un separato, ma simile, lo studio, ricercatori al centro universitario medico battista della foresta di risveglio ha determinato che le donne più anziane che bevono una quantità moderata di alcool ogni giorno potessero fare appena quella: mantenendo le loro menti taglienti. Le donne più anziane che hanno bevuto una - due bevande al giorno effettuato più meglio sulle prove per la funzione conoscitiva (lingua, memoria, concentrazione e ragionamento astratto) e la demenza che donne che si sono astenute.

Ci sono parecchie teorie circa perchè questo è così. I ricercatori della foresta di risveglio hanno ritenuto che l'alcool potrebbe ridurre lo sviluppo dei grumi di anima che fanno diminuire il flusso di anima al cervello ed interferiscono (il buon colesterolo), così riducenti il rischio di stringimento nei vasi sanguigni del cervello. L'alcool potrebbe anche decease la formazione di piastra (implicata nella malattia del Alzheimer) nel cervello.

La funzione conoscitiva certamente migliorata e un rischio più basso di demenza valgono gli obiettivi. I ricercatori erano rapidi precisare, tuttavia, che fino a che non potessero determinare perchè il consumo dell'alcool è associato con la funzione conoscitiva migliorata, non è necessario da cambiare le vostre abitudini e da cominciare a bere più, o di meno, rispondere ai test di verifica per questi benefici.

 

Bookmark questa paginaAggiungere a squisito  :: Furl questo! :: Spurl esso! :: Aggiungere al mio Yahoo!

Titoli recenti

[09-15-06] Pressione sui beta stampi
[07-31-06] Beneficio del doppio di sorpresa dell'alcool
[04-04-06] Avete la scorticatura (pietre)?
[03-04-06] Risparmi lei da Boors
[02-27-06] Saunas possono molto distendersi, ma sono sicuri per la vostra salute?
[02-24-06] Nuovo indizio alla minaccia del cuore
[02-02-06] Alimenti che facilitano il dolore segreto degli uomini
[01-24-06] Sussidi di memoria
[01-12-06] Giorno moderno di sopravvivenza di raduni antichi dei meccanismi
[12-10-05] Ipnosi e rilassamento per aumentare fertilità
[12-01-05] Irsutismo: I capelli eccedenti sul corpo sono la circostanza che può essere dealth con il tricology
[11-26-05] Il Governo della medicina: Immagazzinando ed usando farmaco
[11-11-05] Avere una buona risata, avere un cuore sano
[11-07-05] Il collegamento di Carb
[11-06-05] I capelli sono il barometro della nostra salute




 


BOLLETTINO
fornire il vostro email address per il bollettino libero

Punta di salute

L'immunizzazione impedisce l'infezione di flu in circa due terzi della gente che è vaccinata. Può mai non essere 100 per cento efficaci perché i mutates del virus e gli sforzi differenti sono responsabili degli scoppi. Le raccomandazioni per i tipi di vaccini sono formulate dall'Organizzazione Mondiale della Sanità secondo cui gli sforzi del virus si pensano che siano prevalenti. La vaccinazione si raccomanda per quelle nel high - gruppi di rischio quali gli anziani o quelle di cui i sistemi immuni sono esauriti.


Articoli popolari

domestico dell' || contatto || Q del A || BLOG || NOTIZIE del ||

© total-health-care.com. Tutti i diritti riservati.

Tedesco  Spagnolo  Francese  Italiano

Diniego: Total-Health-Care.com è progettato per gli scopi educativi soltanto e non è agganciato nella rendere il consiglio medico o i servizi medici professionali. Tutte le decisioni mediche o altre dovrebbero essere prese nella consultazione con il vostro fornitore qualificato di sanità. Non saremo responsabili per alcune complicazioni, le lesioni o altri incidenti medici in seguito a o in relazione all'uso di o alla fiducia su alcune informazioni su questo Web site.