|
Pressione sui beta stampi
Una droga viene a mancare le prove se state prendendo un beta stampo, questa parte delle notizie è per voi. In uno studio ha pubblicato nel Lancet, discutibilmente il giornale medico principale del mondo, dati uniti ricercatori svedesi da 13 prove cliniche che fanno partecipare quasi 106.000 genti ed ha trovato che i beta stampi, che si sono prescritti per 30 anni per trattare l'alta pressione sanguigna, sono non solo inefficaci, ma può essere nocivo alla gente che le prende.
Rischio aumentato di colpo
Questa meta-analisi, che era condutta dal professor Lars Hjalmar Lindholm ed i colleghe all'ospedale dell'università di Umea in Svezia hanno trovato quel rischio di colpo in media, percento was16 più d'altezza in pazienti che prendono i beta stampi. Atenolol in particolare, che era l'anno scorso sotto fuoco quando uno studio nel Lancet ha suggerito che era meno efficace che altre droghe nel relativo codice categoria, ha comportato un rischio aumentato 26 per cento whopping di colpo rispetto ad altre droghe.
Lo studio è giunto alla conclusione che “in paragone ad altre droghe hypertensive, l'effetto di beta stampi è chiaramente suboptimale„. Gli esperti dicono che una scelta migliore per trattare l'alta pressione sanguigna sarebbe inibitori dell'ASSO, che hanno un profilo migliore di sicurezza.
Tuttavia, in molti casi, l'ipertensione può essere invertita semplicemente pulendo la dieta e l'esercitazione d'incorporazione.
Uno studio ha pubblicato nella circolazione ha indicato che gli uomini che hanno mangiato una dieta della basso-fibra e si sono esercitati giornalmente per 45-60 minuti, avevano contrassegnato le diminuzioni sia nelle pressioni sanguigne sistoliche che diastoliche dopo appena tre settimane.
Oltre a limitare il sale/sodio, un componente dietetico che è particolarmente importante nell'ipertensione di controllo è potassio. Rinforzare la vostra presa del potassio da solo può avere effetti tremendi su pressione sanguigna. Tutto che dobbiate fare è di mangiare più verdure e frutta, che sono fonti eccellenti di questo minerale importante.
Bookmark questa pagina
::
::
::
|